COMUNICATO APERTURA DEL CLUB


Il Milan Club Castelfidardo comunica ufficialmente la riapertura della sede ai soci in occasione della prima partita di campionato, Lecce-Milan lunedì 22 giugno ore 19:30.

La tessera sociale 2019/2020 non scadrà in data 30 giugno come previsto ogni anno, ma sarà valida fino al termine di questa stagione sportiva.

Stiamo lavorando intensamente per organizzare la riapertura con la massima sicurezza. Alcuni membri del consiglio direttivo hanno pulito a fondo la sede. Nei prossimi giorni è prevista una sanificazione ad OZONO di alta qualità, Certificata da parte di una ditta specializzata. Il club sta investendo per questo ed ha provveduto all’aCquisto di un termoscanner e di una apparecchiatura ad Ozono professionale, per continuare anche in futuro a sanificare il locale dopo ogni partita.

Il locale per rispettare le dovute distanze di sicurezza ha calcolato le metrature esatte e per il momento subirà una riduzione della capienza, individuata in circa 60 posti a sedere per cui un buon numero.

Per non creare disagi ai soci che potrebbero arrivare alla partita e trovare l’accesso chiuso per avvenuto esaurimento dei posti disponibili, il direttivo ha deciso quanto segue:
Chi verrà dovrà prenotare SOLAMENTE (NON telefonare) tramite WhatsApp o messaggio al numero 3939149833 scrivendo nome e cognome e indicazione della partita. Raggiunta la quota (sempre tramite stessa modalità) le prenotazioni non saranno convalidate. Per poter dare una giusta rotazione a tutti i soci, stilata la lista delle prenotazioni, per le partita successiva si darà priorità a chi non ha già partecipato.

All’ingresso sarà misurata la temperatura con termoscanner e compilata una lista dei partecipanti presenti. I soci dovranno essere muniti di personale mascherina che dovrà essere indossata per tutta la permanenza all’interno. Il bar Interno funzionerà regolarmente con il servizio al banco, ma consumando all’aperto o nel proprio posto a sedere.

Il direttivo si scusa con tutti i soci per il disagio che si viene a creare, ma questo è al momento l’unico modo per poter continuare a garantire la SOPRAVVIVENZA DEL CLUB, garantendo il solito ottimo servizio ai soci.

Il direttivo anche in questo tragico momento, in cui moltissimi Club non riusciranno ad aprire e purtroppo scompariranno, si è continuamente preoccupato, impegnato e continuerà a lavorare per far si che ciò a NOI NON ACCADA MAI !!!

Vi invitiamo a partecipare e non mancare mai, soprattutto perché sarà l’occasione per rivederci per continuare a condividere quella grande passione che ci unirà per sempre: l’Amore incondizionato ed Eterno per quei due MAGICI COLORI ❤️🖤