JUVENTUS ZERO – MILAN TRE ! ! !

N-ESTASI MILAN ! ! !
nestasiati
 

STRATOSFERICA VITTORIA DEL GRANDE MILAN DI LEONARDO CHE CI REGALA UN’ENORME SODDISFAZIONE, DI QUELLE STORICHE!
DOPO I 3 GOL DEL SANTIAGO BERNABEU ECCO IL “TRIPLETE” DELL’OLIMPICO DI TORINO AD ABBATTERSI COME UN URAGANO SUL CAMPIONATO!
E PENSARE CHE SENZA IL PAREGGIO SUBITO A NAPOLI AL 95° E SENZA LE PUNIZIONI CHE  INVENTANO A FAVORE DELL’INTER……… MA NON CI PENSIAMO E GODIAMOCI IL TRIONFO! 
BATTERE IN QUESTA MANIERA LA JUVE A CASA SUA CI RIPAGA DELA FIDUCIA DATA ALLA SQUADRA E ALLA SOCIETA’ A SETTEMBRE E OTTOBRE, QUANDO I “TIFOSETTI MILANISTI DA BAR” SENZA PIETA’ INFIERIVANO SUL MILAN, DATO PER MORTO E ADIRITTURA DA RETROCESSIONE. RICORDATE, AMICI, E NON DIMENTICATE, IL DIAVOLO HA SEMPRE MILLE RISORSE E NON MUORE MAI.  IL MILAN HA ORA UN GRUPPO FANTASTICO, ARRICCHITO DA BECKHAM, E IMPREZIOSITO DAI GIOVANI ABATE E ANTONINI, COINVOLTI NEL PROGETTO DAL GRANDE LEO. IL MILAN STA ATTRAVERSANDO UN SPLENDIDO PERIODO DENTRO LO SPOGLIATOIO E IN CAMPO, FINO AD ARRIVARE AL NOSTRO GRUPPO DI CASTELFIDARDO, CHE ANCHE IERI SERA L’HA FATTA DA PADRONE NELLA REALTA’ LOCALE ROSSONERA: DOBBIAMO INFATTI SEGNALARE UN AFFLUSSO DA RECORD STORICO AL NOSTRO MILAN CLUB, CON AMICI VENUTI DA FANO, FERMO, CIVITANOVA,JESI,ANCONA,MACERATA,MONTECOSARO,P.PICENA) CON SCENE DI FELICITA’ E DELIRIO! GIA’ UN’ORA PRIMA DELLA PARTITA DECINE E DECINE DI AFICIONADOS ROSSONERI HANNO AFFOLLATO LA NOSTRA SEDE, CHE HA REGISTRATO UN TUTTO ESAURITO CHE HA ILSAPORE DI RECORD STORICO. ESAURITE SUBITO TUTTE LE POLTRONCINE ROSSE E QUELLE NERE, FINO ALL’OCCUPAZIONE ANCHE DI TUTTE QUELLE BIANCHE CON QUASI VENTI PERSONE COSTRETTE A VEDERE IL MATCH IN PIEDI ! ! !  TUTTO CIO’ PREMIA LA POLITICA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB, IMPRONTATA SUL BASSO COSTO PER I SOCI E SUI TANTI SERVIZI OFFERTI AI TIFOSI.
AL TERMINE DELLA PARTITA ABBIAMO ASSEGNATO AI PRESENTI CON ESTRAZIONE A SORTE 23 PREMI COL GRAN FINALE DELLA MAGLIA ORIGINALE DEL NOSTRO CAPITANO MASSIMO!
…..LA SERATA NON POTEVA CHE CONCLUDERSI NELLA MANIERA MIGLIORE, CON BACI E ABBRACCI TRA TUTTI, TRA I CORI ROSSONERI DA STADIO E IL RINFRESCO OFFERTO AI SOCI DAL CLUB.
SORPRESA FINALE A TUTTI I PRESENTI CON LA PROIEZIONE DI UN VIDEO COMMOVENTE DEDICATO AI 110 ANNI DEL MILAN. CORI, URLA  E TRENINO DI TIFOSI IN FESTA HANNO ACCOMPAGNATO TUTTI VERSO L’USCITA UN’ORA DOPO LA FINE DELLA PARTITA.
*******************************************************************************************************************************************
Leonardo,  dopo l’esaltante vittoria di Torino contro la Juventus, commenta con felicità il successo dei rossoneri: “Vittoria facile? Non credo, assolutamente, è stata una partita molto difficile. Forse nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio, ma nei primi 45′ abbiamo sofferto molto il loro pressing alto. La bravura dei ragazzi è stata proprio questa. Hanno capito i momenti della gara soffrendo, senza concedere quasi nulla, poi con l’organizzazione siamo venuti fuori, tenendo bene il possesso palla. Ovviamente anche il vantaggio ci ha dato una mano, ma la gestione della gara nel secondo tempo è stata perfetta. Sono stati molto bravi Beckham e Ronaldinho nel tenere la palla, poi finalmente abbiamo sfruttato le palle inattive, che ci mancava un po’. La Juventus? L’ho vista un po’ come noi ad ottobre. In questi momenti tutto ti sembra negativo, e forse loro oggi meritavano qualcosa in più. Credo che gli basterà poco comunque per uscire da questa situazione. Noi ora siamo in salute, stiamo tutti bene e questo facilita il complito a tutti. C’è grande allegria, e questo è fondamentale, oltre ad una straordinaria unità e compattezza. Guardiamo avanti, manca ancora tanto, certo che l’ambiente in casa nostra adesso è fantastico. Ho pensato a quella corsa di Boban e Weah qualche anno fa”
Il capitano Massimo Ambrosini, eterno gladiatore del centrocampo rossonero, intervistato dai giornalisti fa il punto sulla vittoria dell’Olimpico: “Quella di questa sera è stata un vittoria voluta. Forse la partita sul piano del gioco è stata poco esaltante, ma vincere 3-0 su questo campo non è facile. Siamo stati bravi a scendere in campo uniti e attenti. Abbiamo realizzato tre gol sul calcio piazzato e siamo stati premiati per la nostra attenzione. Le due squadre arrivavano alla sfida di questa sera vivendo un momento psicologico diverso: il Milan dopo il gol ha giocato con più tranquillità mentre la frenesia ha fatto commettere alla Juventus un maggior numero di errori.”