NEWS AGOSTO:

TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE, “HUNTER”!   Klaas Jan Huntelaar, il nuovo acquisto del Milan proveniente dal Real Madrid, ha effettuato le visite mediche presso la clinica ‘Le Betulle’ ed è arrivato a Milanello per i test di MilanLab, nel centro tecnico della società rossonera. Lo rende noto il Milan dal proprio sito ufficiale. Huntelaar, proveniente dai Blancos, firmerà un contratto quadriennale. “Credo di esordire nel ‘Trofeo Berlusconi'” – ha detto l’olandese. Per lui è giunto il momento di far innamorare San Siro, magari all’esordio in gara ufficiale: la data, c’è da giurarci, la conosciamo già……

SERU TITULI:  In Oriente non ci sono mai stati ed i risultati si vedono: l’Inter perde il suo primo trofeo stagionale, battuta dalla Lazio 2-1. Tutti i gol nel secondo tempo con Francelinho Matuzalem e Tommaso Rocchi che domano i nerazzurri di Mourinho, apparsi lontani parenti di quelli dell’ “Era Ibrahimovic”: il gol della bandiera di Eto’o su regalo di Dabo a poco serve… SERU TITULI per Josè Mourinho.

CONGRATULAZIONI A CARLETTO, GRANDE UOMO! Il Chelsea ha vinto la Community Shield, la Supercoppa inglese, battendo ai rigori il Manchester United per 6-3 nella finale di Wembley. Carlo Ancelotti ha così vinto il primo trofeo della sua nuova esperienza in Inghilterra. Congratulazioni Carletto!

PATO CONFERMATO DAL MILAN. In merito alle voci diffuse dalla stampa inglese, l’A.C. Milan precisa e ribadisce che non esiste alcuna trattativa riguardante Alexandre Pato, e che il giocatore è assolutamente incedibile. La parola fine sul tormentone del giorno la pone Carlo Ancelotti, reduce dalla vittoria nella Community Shield contro lo United: ”Non c’e’ nulla di vero, Pato e’ e resta un giocatore del Milan. Dopo la partenza di Kaka’, Pato e’ troppo importante. E’ un giocatore giovane con un grande avvenire”.

AUGURI BOMBER! Ohi ohi ohi Pippo Inzaghi segna per noi !! Il cantico che il tifo rossonero, ha insegnato negli stadi di tutto il Mondo. E’ un tormentone che si ripete da 8 anni e che ogni volta esaudisci come fosse il desiderio più forte, “covato” da ogni milanista. Hai marchiato ogni evento importante con la tua firma, ora noi tifosi rossoneri vorremmo segnare con il nostro affetto una data per te 09/08/2009 otto anni di Milan e, 36 anni per colui che con correttezza e rispetto, ha saputo essere prima rivale, per poi diventare idolo. Il nostro semplice, ma caloroso tributo è rivolto all’uomo e campione Filippo Inzaghi. Per i tuoi 36 anni, la redaz. di MilanNews.it, lancia un coro accompagnato dalla voce e dall’applauso di un popolo intero e di un gruppo che ti vede leader per la tua semplicità. TANTI SINCERI e AFFETTUOSISSIMI AUGURI SUPERPIPPO!!!