Nell’ultima gara ufficiale del 2008, il Milan trionfa a San Siro battendo 5-1 l’Udinese con una splendida prestazione: i gol portano la firma di Alexandre Pato, Ricardo Kakà (doppietta per entrambi) e Clarence Seedorf. Con questa vittoria, il Milan non perde contatto ulteriormente dalla vetta e resta al terzo posto, in solitaria visto la sconfitta del Napoli.
VI PIACE VINCERE FACILE ?
Nell’anticipo l’Inter batte il Siena 2-1 grazie ad un gol in evidente fuorigioco di Maicon a pochi minuti dal termine: clamorosa la non chiamata dell’assistente dell’arbitro Griselli visto che, al momento dell’assist di Maxwell, il terzino nerazzurra è di almeno 4 metri avanti (non essendo peraltro neanche l’unico in posizione irregolare). Resta da chiedersi quali provvedimenti verranno presi nei confronti del guardalinee, visto che un errore simile non è perdonabile neanche nei campionati PGS disputati dai ragazzini.
La Juventus va in vantaggio con un gol in evidente fuorigioco, come avvenuto durante Juve Milan in occasione del primo gol e anche nella trasferta di Verona di un mese fa. PER FAVORE BASTA!
AUGURI A TUTTI I TIFOSI ROSSONERI!